Cagliari: in auto con 31 Kg di droga, arrestato un trentottenne sulla S.S. 131

10-04-2024 08:59 -

CAGLIARI - Nel corso di un'operazione di vigilanza lungo la statale Carlo Felice, diretta a rafforzare la sicurezza del territorio, gli agenti della Squadra Mobile di Cagliari hanno fermato un uomo che viaggiava verso Cagliari con un carico insolito: oltre 31 Kg di marijuana.

Il fermo è avvenuto lunedì, quando, nel contesto di un'attività di controllo capillare, una pattuglia della Polizia di Stato ha notato un'automobile che procedeva a velocità eccessiva, compiendo manovre ritenute pericolose.
Insospettiti dal comportamento del conducente, gli agenti hanno deciso di intervenire, bloccando il veicolo nei pressi di Nuraminis.

Durante la perquisizione, si è scoperto che l'auto nascondeva, tra il bagagliaio e i sedili posteriori sotto coperte apparentemente innocue, trenta pacchi termosaldati in cellophane, ognuno contenente un chilogrammo di marijuana.
L'uomo, proveniente dall'hinterland di Cagliari, è stato immediatamente arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, dopo le procedure di identificazione, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Uta.

droga sequestrata a cagliari


Redazione Cagliari Live Magazine