Alvalenti incanta Torre delle Stelle con “HUMOR GRAPHIC SHOW – la magia delle vignette parlanti”

Direttamente da Zelig arriva al Parco di Torre delle Stelle, la surreale comicità e poesia di Alvalenti con il suo “Humor Graphic Show – la magia delle vignette parlanti” che si terrà il 6 agosto alle ore 21,30 con ingresso gratuito.

banner pubblictà
Alvalenti a Teatro
Alvalenti con il suo “Humor Graphic Show – la magia delle vignette parlanti” - Ufficio Stampa Alvalenti

TORRE DELLE STELLE ( MARACALAGONIS )  – Il 6 agosto alle ore 21:30, il Parco di Torre delle Stelle ospiterà l’eclettico Alvalenti, direttamente da Zelig, con il suo spettacolo unico “Humor Graphic Show – la magia delle vignette parlanti”. L’ingresso sarà gratuito, offrendo un’occasione speciale per godere di una serata all’insegna del buon umore.

Alvalenti, noto graficomico, porta sul palco una performance che combina disegni, umorismo, poesia e interazione con il pubblico, offrendo uno spettacolo adatto a tutte le età. Dopo una lunga carriera televisiva, da alcuni anni calca i palcoscenici italiani con spettacoli originali dove le vignette parlano di sentimenti e sensazioni, creando un’esperienza coinvolgente e unica.

Il pubblico sarà trasportato in un crescendo di emozioni, con Alvalenti che trasforma segni in disegni a tempo di musica, alternando momenti poetici a vignette umoristiche. La leggerezza del tono, l’abilità esecutiva in diretta e il suo stile semiserio esplorano il cosmo dei sentimenti con temi vari e profondi, dominati sempre dall’amore.

Gli ingredienti di questo spettacolo includono autoironia, senso dell’umorismo e una vena poetica delicata, invitando il pubblico a riconnettersi con la natura e le cose autentiche della vita. Alla fine della serata, le opere realizzate saranno regalate agli spettatori e saranno disponibili anche i libri dell’artista.

Non perdete l’occasione di partecipare a questa serata scoppiettante e ricca di emozioni con Alvalenti e il suo “Humor Graphic Show”.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*