Sant’Anna Arresi, SU, 25 luglio 2024 – La scorsa notte, intorno alle 02:00, i Carabinieri della Stazione di Giba hanno arrestato un 36enne disoccupato, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di atti persecutori.
L’arresto è avvenuto dopo ripetute segnalazioni da parte del titolare di un bar locale, il quale denunciava il comportamento molesto dell’uomo che, quasi ogni sera, si presentava in evidente stato di ebbrezza, pretendendo di bere ulteriormente. Di fronte ai rifiuti del proprietario, il 36enne reagiva con insulti, minacce di distruggere il locale e molestie ai clienti.
Nella serata appena trascorsa, la situazione si è ripetuta e il titolare, esasperato, ha chiamato i Carabinieri. Arrivati sul posto, i militari hanno constatato personalmente l’aggressività dell’uomo e lo hanno fermato. Alla richiesta di spiegazioni, il 36enne ha ammesso di comportarsi così perché il barista si rifiutava di servirgli altri alcolici vedendolo già ubriaco.
L’uomo ha trascorso la notte nelle camere di sicurezza dei Carabinieri, in attesa di smaltire l’eccesso di alcol e di comparire davanti al giudice per il rito direttissimo.
Dopo la convalida dell’arresto, sono in corso le procedure per applicare il bracciale elettronico
Commenta per primo