Cagliari: Arrestato 58enne per furto di specchietti retrovisori

banner pubblictà
auto della polizia
Polizia di Stato - Foto Archivio

CAGLIARI – Un uomo di 58 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Cagliari per danneggiamento e furto di specchietti retrovisori da auto in sosta. L’arresto è avvenuto grazie all’intervento tempestivo della Squadra Volante, allertata da diverse segnalazioni pervenute al Numero Unico per le Emergenze.

Lunedì sera, numerose chiamate hanno riferito di un uomo con un casco rosa visto danneggiare veicoli in via Fratelli Falletti. Gli agenti giunti sul posto hanno colto in flagrante l’individuo mentre tentava di staccare lo specchietto retrovisore di un’auto. Alla vista dei poliziotti, l’uomo ha cercato di allontanarsi, ma è stato subito fermato. Durante la perquisizione, sono stati trovati nel suo zaino altri tre specchietti rubati.

Nonostante gli fosse stato ordinato di tornare a casa, ulteriori segnalazioni hanno indicato la sua presenza in Via Baronia e Via Ogliastra, dove continuava a rubare specchietti. Fermato nuovamente, l’uomo, noto per precedenti reati contro il patrimonio, è stato condotto in Questura.

Il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma per l’uomo. La Polizia di Stato continua a monitorare la situazione per prevenire ulteriori episodi simili.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*