Cagliari. Arrestato per atti osceni in Piazza San Michele

Già noto alle forze dell'ordine per un episodio analogo avvenuto l'11 luglio 2024 in Piazza Garibaldi, l'uomo era stato nuovamente colto in flagrante

banner pubblictà
Auto de carabinieri
Carabinieri - Foto Archivio

CAGLIARI – I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cagliari hanno arrestato ieri sera un uomo di 35 anni, originario della Nigeria e senza fissa dimora, per atti osceni in luogo pubblico.

L’arresto è avvenuto in Piazza San Michele, dove alcuni cittadini avevano segnalato la presenza dell’uomo che, dopo essersi abbassato i pantaloni e mostrando i genitali in presenza di minori, era stato aggredito da alcuni passanti. I militari sono intervenuti rapidamente, mettendo in sicurezza l’arrestato e conducendolo presso il Comando Provinciale Carabinieri per ulteriori accertamenti.

Già noto alle forze dell’ordine per un episodio analogo avvenuto l’11 luglio 2024 in Piazza Garibaldi, l’uomo era stato nuovamente colto in flagrante. In entrambi i casi, le segnalazioni dei cittadini si sono rivelate decisive per l’intervento tempestivo delle autorità.

Durante la formalizzazione dell’arresto, all’uomo è stata offerta l’opportunità di ricevere cure mediche e di sporgere denuncia per l’aggressione subita, ma ha scelto di non avvalersi di tale facoltà.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*