CAGLIARI – Nell’ambito di un’operazione di controllo del territorio, i Carabinieri di Cagliari hanno intensificato le verifiche nei quartieri di Borgo Sant’Elia, San Bartolomeo, Marina Piccola e Quartiere del Sole. Durante l’operazione notturna, le forze dell’ordine hanno controllato 57 persone e 31 veicoli, con diverse denunce e segnalazioni per reati vari.
Denunce per furto e ricettazione
Le operazioni hanno portato alla denuncia in stato di libertà di diverse persone, tra cui:
- Un 45enne senza fissa dimora, accusato di furto aggravato. L’uomo è stato sorpreso mentre rubava prodotti alimentari in un supermercato di via Tuveri e successivamente rintracciato con la refurtiva.
- Un 57enne residente a Cagliari, denunciato per ricettazione. L’uomo è stato trovato in possesso di uno zaino, risultato rubato a un cittadino cagliaritano.
- Due minori di 14 e 15 anni, fermati per ricettazione dopo essere stati sorpresi su un motociclo rubato, di proprietà di una cittadina residente a Cagliari.
Segnalazioni per sostanze stupefacenti
Nel corso dei controlli, un 19enne è stato segnalato alla Prefettura per possesso di droga. Il giovane è stato trovato in possesso di 0,9 grammi di hashish.
Le attività di controllo del territorio proseguono al fine di garantire la sicurezza e contrastare la criminalità, soprattutto nei quartieri più sensibili della città.
Be the first to comment