CAGLIARI – Durante la notte, gli Agenti della Squadra Volante hanno fermato un’auto con tre uomini a bordo durante un servizio di controllo del territorio. Uno dei passeggeri, un 27enne, ha mostrato subito un comportamento nervoso e poco collaborativo, insospettendo i poliziotti che hanno deciso di procedere con una perquisizione.
Il controllo ha portato al rinvenimento di un calzino, nascosto nei pantaloni dell’uomo, contenente sette bustine di marijuana e hashish. Inoltre, gli agenti hanno trovato 400 euro in banconote da 50€, presumibilmente provento di attività illecite.
La perquisizione è stata successivamente estesa al domicilio del 27enne, dove sono stati trovati ulteriori 950 grammi di marijuana, 165 grammi di hashish, tre bilancini di precisione e altro materiale per il confezionamento della droga.
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Polizia di Stato hanno già presentato i fatti al Giudice per le Indagini Preliminari (G.I.P.), che valuterà l’accaduto nell’udienza di convalida prevista per questa mattina.
Commenta per primo