(Adnkronos) – Dopo l’approvazione in Consiglio dei ministri del ddl con norme finalizzate a rendere più trasparente la beneficenza e con misure più stringenti per influencer e testimonial, arriva il commento – positivo – di Chiara Ferragni. “Questo disegno di legge – spiega l’imprenditrice in una nota – consente di colmare una lacuna che da una parte impedisce di cadere in errore, ma dall’altra evita il rischio che da ora in poi chiunque voglia fare attività di beneficenza in piena trasparenza desista per la paura essere accusato di commettere un’attività illecita”. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Uova a rischio salmonella, l’elenco dei marchi richiamati
(Adnkronos) – Il ministero della Salute ha richiamato diversi marchi di uova fresche da allevamento a terra per rischio microbiologico. Nello specifico il pericolo è che siano state contaminate dalla salmonella. Sul sito del ministero, nella […]
Covid e influenza, 1 milioni di casi a Natale: la previsione
(Adnkronos) – Un milione di italiani a letto a Natale con Covid, influenza e virus respiratori. E’ la previsione fatta all’Adnkronos Salute da Fabrizio Pregliasco, virologo dell’università Statale di Milano. “Siamo in una fase di crescita […]
Demografica: Ruggiero (Edenred), “Nuova legge bilancio stabilizza cifre fringe benefit”
(Adnkronos) – “La nuova legge di bilancio porta una bella innovazione perché stabilizza delle cifre di fringe benefit più alte. Un passo in avanti per stabilizzare i prossimi anni. Il welfare aziendale è oggi utilizzato […]
Commenta per primo