(Adnkronos) – Parte oggi la campagna istituzionale e multicanale dal titolo 'Adnkronos.com, notizie allo stato puro'. Obiettivo della campagna, ideata e firmata dalla stessa Adnkronos è di incrementare la brand awareness e l’audience di adnkronos.com: proprio il sito è al centro delle strategie del gruppo nel medio lungo periodo. Fonte di informazione real time autorevole e imparziale, stabilmente tra le principali testate online in Italia, il portale Adnkronos è uno strumento indispensabile per il contrasto alle fake news sulla rete, e cruciale per l’informazione del Gruppo Adnkronos sempre più digital oriented. La pianificazione interessa oltre 30 canali diversi tra testate giornalistiche nazionali e locali – su carta, web, radio – outdoor e newsletter, e intende sottolineare la natura real time “informazione in tempo reale” ed essenziale 'Adnkronos, notizie allo stato puro' dell’informazione del sito adnkronos.com, punta di diamante di una media company con una lunga esperienza come recita il claim del suo 60esimo anniversario '1963-2023 Adnkronos: Informa, comunica, avvicina'. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Ue, accordo su nomine: Von der Leyen-Costa-Kallas. Offerta e ruolo dell’Italia
(Adnkronos) – Hanno trovato un accordo i leader dell'Ue che stanno negoziando i posti di vertice del blocco. Accordo che prevede di nominare Ursula von der Leyen (Ppe) per un secondo mandato come presidente della […]
Usa, “non riesco a respirare”: due poliziotti sotto accusa per morte afroamericano
(Adnkronos) – Due agenti di polizia dell'Ohio sono stati accusati di omicidio colposo per la morte di un afroamericano che li avevi supplicati di lasciarlo andare dicendo più volte ''non riesco a respirare''. Lo ha […]
Navalny, folla applaude il feretro e ripete il suo nome – Video
(Adnkronos) – Il team di Alexei Navalny ha condiviso un video che mostra la folla riunita per rendere omaggio al dissidente morto in carcere e accoglie l’arrivo del feretro in chiesa con gli applausi mentre […]
Commenta per primo