Furto aggravato a Quartucciu: Arresto convalidato e disposta l’espulsione

banner pubblictà
Posto di blocco dei Carabinieri
Carabinieri - Foto Archivio

QUARTUCCIU  ( CA ) Il Tribunale di Cagliari ha convalidato l’arresto di un cittadino tunisino di 32 anni accusato di furto aggravato presso il centro commerciale “Le Vele” di Quartucciu.

Durante l’udienza, il giudice ha disposto la richiesta di espulsione dal territorio nazionale, evidenziando la gravità del reato.

L’episodio è avvenuto nella serata di ieri, quando i Carabinieri della Stazione di Monserrato sono intervenuti a seguito di una segnalazione del personale di vigilanza del centro commerciale.

L’uomo, disoccupato e senza fissa dimora, era domiciliato presso il centro di accoglienza di Monastir. È stato sorpreso mentre cercava di superare le barriere antitaccheggio con diversi capi di abbigliamento nascosti, da cui aveva rimosso i dispositivi di sicurezza.

Grazie alla prontezza dell’intervento delle forze dell’ordine, il soggetto è stato bloccato sul posto prima di poter fuggire. Gli articoli rubati sono stati recuperati e restituiti al negozio. Il personale del centro commerciale ha espresso apprezzamento per la rapidità e l’efficacia dell’operazione.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*