IGLESIAS – I Carabinieri della Stazione di Iglesias, durante un servizio di prevenzione e controllo del territorio, hanno eseguito verifiche sulle persone sottoposte a misura cautelare degli arresti domiciliari. Nel corso di queste operazioni, nelle prime ore del mattino, è stato arrestato un 53enne del luogo già sottoposto agli arresti domiciliari, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto è avvenuto in un’abitazione situata in via Roma, dove i Carabinieri, a seguito di una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto 2,20 chilogrammi di marijuana, 54 grammi di hashish, una bilancia elettronica di precisione e una macchina per confezionare buste sottovuoto. Inoltre, sono stati trovati un coltello a serramanico con tracce di sostanza verosimilmente hashish e un bigliettino manoscritto riportante nomi e importi, probabilmente relativi a potenziali acquirenti.
Tutto il materiale rinvenuto è stato immediatamente sequestrato. Considerato che il 53enne era già detenuto agli arresti domiciliari per reati analoghi, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Uta.
Be the first to comment