QUARTUCCIU ( CA ) – Un incendio si è sviluppato intorno alle 12:10 del 21 novembre 2024, in un edificio adibito a Bed & Breakfast con annessa SPA, situato in vico V Nazionale a Quartucciu, nella provincia di Cagliari. Le fiamme hanno interessato uno degli alloggi al primo piano della struttura, probabilmente a causa di un guasto di natura elettrica.
Immediata la risposta della squadra dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Cagliari, che è intervenuta per circoscrivere il rogo. Grazie alla rapidità dell’azione, l’incendio non si è propagato al resto dell’edificio. Gli operatori hanno inoltre provveduto all’evacuazione degli ospiti presenti, mettendoli al sicuro dai fumi generati dalla combustione.
Fortunatamente, nessuno degli ospiti né il personale della struttura è rimasto ferito. L’intervento ha permesso di evitare danni più estesi, limitando le conseguenze alla sola area inizialmente interessata dal fuoco.
I tecnici stanno ora verificando le cause dell’incendio, ma le prime ipotesi indicano un malfunzionamento elettrico come origine del rogo.
Commenta per primo