Incidente stradale a Capoterra: coinvolti due autoarticolati e un pulmino, tre persone in codice rosso

banner pubblictà
Incidente stradale Capoterra
Il luogo dell' incidente - Foto Vigili del fuoco Cagliari

CAPOTERRA  – Un grave incidente stradale ha coinvolto due autoarticolati per il trasporto di benzina e un pulmino da 9 posti nella località di La Maddalena Spiaggia, a Capoterra. L’incidente è avvenuto intorno alle 11:00 del mattino, per cause ancora in fase di accertamento.

I Vigili del Fuoco di Cagliari sono intervenuti prontamente con due squadre, una proveniente dalla base estiva del distaccamento di Pula e l’altra dal distaccamento portuale di Cagliari, supportate da un’autogru e un’autobotte dalla sede centrale di Cagliari. Le squadre dei soccorritori hanno messo in sicurezza l’area e proceduto all’estricazione delle persone coinvolte dai veicoli, consegnandole alle cure del personale medico del 118, giunto sul posto con tre ambulanze e un elicottero.

I sanitari hanno disposto il trasporto in ospedale in codice rosso per tre adulti, mentre i due minori coinvolti sono stati trasportati con codici giallo e verde, indicando condizioni meno gravi.

Fortunatamente, i due autoarticolati erano vuoti al momento dell’incidente, il che ha evitato conseguenze peggiori. Successivamente, il personale dei Vigili del Fuoco ha proceduto a districare il pulmino dagli autoarticolati utilizzando l’autogru, permettendo così il ripristino della sede stradale e della viabilità.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine per gestire la situazione e condurre le indagini necessarie per determinare le cause dell’incidente.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*