MANDAS ( SU ) – Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Mandas sono intervenuti sulla SS 128, al km 36+200, a seguito di un incidente stradale segnalato telefonicamente dall’ospedale Brotzu di Cagliari, dove uno dei feriti è stato trasportato e preso in cura.
L’incidente ha coinvolto una sola moto, una Honda Dominator, sulla quale viaggiavano un giovane di 25 anni residente a San Secondo di Pinerolo e un uomo di 42 anni di Isili. Dai primi rilievi effettuati, sembra che il 25enne, mentre percorreva la statale in direzione Mandas – Suelli, abbia perso il controllo del veicolo, uscendo di strada e impattando violentemente contro il guardrail vicino al passaggio a livello.
I soccorritori giunti sul luogo dell’incidente hanno subito valutato le condizioni dei due uomini. Il passeggero, in condizioni critiche, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari, dove è attualmente ricoverato con prognosi riservata. Il conducente della moto, fortunatamente, ha riportato solo lievi ferite e non è in pericolo di vita.
Le indagini per determinare le esatte dinamiche dell’incidente sono ancora in corso.
Be the first to comment