(Adnkronos) – Il campione degli Australian Open Jannik Sinner è il nuovo sostenitore del marchio globale La Roche- Posay per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza della fotoprotezione. Ad annunciare il coinvolgimento di uno dei migliori giocatori di tennis della sua generazione, con un inizio 2024 dai risultati eccezionali, come nuovo Global Brand Advocate di La Roche Posay, è lo stesso brand, oggi presente in oltre 60 Paesi. Questa collaborazione di lungo periodo – spiega l'azienda in una nota – ha l'obiettivo di affrontare la scarsa educazione alla corretta protezione dai raggi Uv, facendo leva sull'expertise pionieristica di La Roche-Posay e Anthelios, la sua iconica gamma di prodotti di protezione solare. Jannik Sinner, giocando all'aperto tutto l'anno, sarà il perfetto 'partner in cause' per educare alla fotoprotezione, che è un importante – e ancora sottostimato – tema di salute pubblica. Con una grande fanbase che va oltre i soli fan sportivi, Sinner incarna l'estrema performance che cambia le regole del gioco. Al tempo stesso abbraccia i valori di autenticità ed eccellenza di La Roche-Posay – evidenzia la società – che lo rendono uno skin life-changer. Jannik Sinner e La Roche-Posay – conclude la nota – inaugurano una nuova era, dove abbandonare le vecchie abitudini e creare un futuro più in salute per tutti i tipi di pelle. Obiettivo: parlare di fotoprotezione come mai prima d'ora. —salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
MG Moto, vendite in crescita anche nel mese di ottobre 2024
(Adnkronos) – MG Motor continua a crescere in Italia. Anche nel mese di ottobre il trend è stato estremamente positivo, oltre 3.400 unità consegnate per una quota di mercato prossima al 3%. Ottima la partenza […]
AXA Italia: le donne di nuovo protagoniste in TV con la campagna “Essere donna non dovrebbe essere un rischio”
(Adnkronos) – – Dopo il successo della prima wave, torna la campagna pubblicitaria globale di AXA, “Essere donna non dovrebbe essere un rischio”, on air per quattro settimane sulle principali emittenti TV, su connected TV, […]
Al via partnership Sonepar Italia e Pallavolo Padova per la stagione di SuperLega 2024-25
(Adnkronos) – Sonepar Italia e Pallavolo Padova annunciano l’avvio di una importante partnership per la stagione di SuperLega 2024-25. Sonepar Italia, parte del Gruppo internazionale Sonepar e leader a livello mondiale nella distribuzione di prodotti […]
Commenta per primo