Marlene Kuntz Live a Cagliari: Tour ESTATE CATARTICA 2024 per i 30 Anni di Catartica

banner pubblictà
Marlene Kuntz
MK Milano 2024 - shooting@michelepiazza

CAGLIARI – L’estate cagliaritana si accende con la carica catartica dei Marlene Kuntz. Sabato 14 settembre alle ore 21:30, l’Arena in Fiera ospiterà l’unica tappa nel capoluogo sardo del Tour ESTATE CATARTICA 2024, un evento imperdibile organizzato dalla Cooperativa VOX DAY sotto la direzione artistica di Davide Catinari.

Questo tour celebra i 30 anni dall’uscita di Catartica, l’album d’esordio della band che ha segnato profondamente la storia della musica italiana. Pubblicato il 13 maggio 1994, Catartica ha rappresentato una svolta per il rock indipendente, rispondendo alla crescente fame di suoni nuovi e alternativi in Italia, ispirati dalle influenze grunge e hardcore provenienti dagli Stati Uniti e dal Regno Unito.

Il concerto promette un’esperienza indimenticabile, mescolando energia e melodia in una performance che ripercorrerà le tappe fondamentali della carriera dei Marlene Kuntz, da Catartica fino all’ultimo progetto Karma Clima. La poetica graffiante di Cristiano Godano, con le sue liriche intense e dirette, si conferma più attuale che mai, riflettendo sul mondo contemporaneo e sulle sue contraddizioni.

I biglietti sono disponibili su vivaticket.com a 15 euro più diritti di prevendita, mentre al botteghino saranno acquistabili a 20 euro (ridotto Carta Giovani Sardegna a 15 euro). Il concerto rientra nelle iniziative di “Cagliari dal vivo 2024” ed è realizzato con il contributo del Comune di Cagliari e il sostegno del Ministero dei Beni Culturali.

Non perdete l’occasione di vivere una serata di grande musica e celebrare i 30 anni di un album che ha fatto la storia del rock italiano.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*