Operazione antidroga a Sant’Antioco: due arresti e sequestro di stupefacenti

banner pubblictà
auto della polizia di stato
Polizia di Stato - Foto Archivio

SANT’ ANTIOCO ( SU ) – Nella notte di martedì, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Carbonia hanno fermato un’autovettura nel centro cittadino di Sant’Antioco (SU), con a bordo due uomini. I due, un 36enne e un 23enne del posto, hanno mostrato subito segni di nervosismo, insospettendo i poliziotti che hanno deciso di approfondire il controllo.

Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato addosso al conducente due involucri di cellophane contenenti cocaina. All’interno del veicolo, sono stati rinvenuti un panetto di circa 97 grammi di hashish e un involucro con circa 8 grammi di marijuana.

La perquisizione è stata estesa anche alle abitazioni dei due uomini. Nell’abitazione del passeggero, gli agenti hanno scoperto tre bilancini di precisione con tracce di sostanza stupefacente, circa 385 grammi di marijuana, circa 86 grammi di hashish, un coltello a serramanico e altro materiale per il confezionamento della droga.

Tutta la droga e la somma di 450 euro, ritenuta provento dell’attività illecita, sono state sequestrate. I due uomini sono stati arrestati in flagranza per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Dopo l’udienza per direttissima, il Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) ha convalidato l’arresto senza applicare misure cautelari.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*