(Adnkronos) – "Port Mobility ha sempre creduto in questo progetto. Il nostro ruolo è principalmente operativo, abbiamo messo a disposizione la nostra esperienza e cercato di sviluppare una prima fase. Il progetto Life3H ha una durata di 18 mesi ed ha uno scopo dimostrativo. Nella fase after Life si darà seguito al progetto per renderlo duraturo nel tempo. I due autobus di 8 metri sono in grado di trasportare circa 48 persone nelle zone di maggior interesse portuale". Ad affermarlo è Gina Amici, consigliere delegato Port Mobility durante il workshop avente ad oggetto gli sviluppi in atto della mobilità a idrogeno nel contesto portuale e retroportuale di Civitavecchia. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Di Venosa: “Denunciare una violenza di genere: perché è bene affidarsi ad un investigatore privato”
(Adnkronos) – Un’accurata indagine investigativa è un importante strumento in caso di abusi e violenze di genere, perché permette di raccogliere prove incontrovertibili per denunciare il reato. Roma, 25 novembre 2024. In Italia i dati Istat […]
Pomodoro, Mutti: “Campagna difficile da Nord a Sud, in ansia per raccolto”
(Adnkronos) – "La campagna 2024 di raccolta del pomodoro è veramente difficile, specie per il Nord Italia, e dove non pensiamo che verranno raggiunti gli obiettivi produttivi. Ma naturalmente dobbiamo ancora finire l'intera produzione per […]
Partita la 1000 Miglia 2024, tappe e percorso della storica corsa
(Adnkronos) – L’edizione 2024 della 1000 miglia ha preso il via oggi, 12 giungo, alle 12:30 dalla pedana di Viale Venezia a Brescia. Poco prima della partenza, un temporale aveva fatto presagire un inizio di […]
Commenta per primo