Premio Giornalistico Paolo Osiride Ferrero

Nuove Parole per l’Inclusione Sociale

banner pubblictà
Foto Agenda della Disabilità
paolo osiride ferrero

Nel 2022 è stata lanciata la prima edizione del  Premio Giornalistico Paolo Osiride Ferrero.

L’iniziativa si propone di promuovere i temi della disabilità, dell’inclusione sociale e dell’accessibilità oltre ai sei goal fondamentali che sono contenuti all’interno dell’Agenda della Disabilità, il progetto ideato da CPD e Fondazione CRT (www.agendadelladisabilita.it) e vuole premiare chi, giornalista o attivo nel mondo della comunicazione, si sia particolarmente distinto nel produrre inchieste, redigere articoli, testi, pubblicazioni, servizi o programmi, video, radio e web, dedicati a questi argomenti.

Scopri i vincitori del 2023

La serata dell’8 giugno 2023 a Palazzo Madama

E’ aperta ora la seconda edizione del premio (per l’anno 2023/2024).

L’organizzazione del Premio è composta da un Comitato Tecnico Scientifico e da una Giuria in cui sono presenti sia giornalisti locali che nazionali ed è presieduta da Luigi Contu, Direttore dell’Agenzia ANSA con il coordinamento di Fabrizio Vespa.

Potrai candidare i tuoi lavori realizzati 1 aprile 2023 al 31 marzo 2024!

La scadenza per questa seconda edizione è prevista per le ore 24.00 del 31 marzo 2024. Scopri come candidarti attraverso il Regolamento:

Regolamento premio

Domanda di partecipazione

 

Per informazioni:

premiogiornalistico@cpdconsulta.it  

011 319 8145 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00)

 

banner pubblicità
Informazioni su Daniele Cardia 281 Articoli
Giornalista Pubblicista - Direttore "MediaPress24" Scrivo per "Angeli Press" - "Cagliari Live Magazine" e con "Il Punto Sociale" Collaboro con "Opificio Innova, le WebTv: "MATEX Tv" e "ManiaTv" Vincitore dei Premi "USSI SARDEGNA 2022" Ho collaborato con l'emittente tv locale "Uno4" Nel 2017 ho scritto il libro: "Una storia qualunque... Barcollo ma non mollo"

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*