QUARTU SANT’ ELENA ( CA ) – La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza due uomini, rispettivamente di 42 e 24 anni, entrambi di origine bosniaca e senza fissa dimora, per tentato furto aggravato in concorso.
Il fatto è avvenuto nella tarda serata di mercoledì in via Firenze, dove i due sono stati sorpresi mentre cercavano di forzare la cassaforte di un parchimetro.
La segnalazione è giunta alla linea di emergenza 112 N.U.E., attivando un pronto intervento delle Squadre Volanti del Commissariato di Quartu Sant’Elena e della Questura di Cagliari.
Alla vista degli agenti, i due uomini si sono dati alla fuga, cercando di nascondersi sui tetti e all’interno di un palazzo nelle vicinanze. Tuttavia, gli agenti li hanno seguiti senza mai perderli di vista, riuscendo a bloccarli poco dopo.
Condotti in caserma, i due sono stati arrestati e, durante l’udienza di convalida tenutasi questa mattina, il Giudice per le Indagini Preliminari (G.I.P.) ha convalidato l’arresto. Entrambi sono stati condannati a una pena di 12 mesi di reclusione, ma senza l’applicazione di misure restrittive.
Be the first to comment