(Adnkronos) – “Si tratta del primo flagship in Europa e abbiamo scelto Roma come piazza assolutamente prioritaria. È anche il settimo negozio che apriamo a Roma, abbiamo quasi 200 dipendenti in città. Per noi, Roma è strategica sia come gruppo Percassi che per Starbucks, perché ha un potenziale incredibile, anche in vista del Giubileo del 2025”. Sono le parole di Matteo Morandi, ad di Percassi, licenziatario esclusivo del marchio Starbucks in Italia, in occasione dell’apertura del primo flagship store di della multinazionale in Italia, ispirato al nuovo concetto ‘Where coffee meets art’, a Roma, in Piazza San Silvestro. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Related Articles
Sostenibilità, eccellenza su Gpp: assegnati i premi Compraverde Buygreen 2024
(Adnkronos) – Si sono chiusi, ieri, i lavori della XVIII edizione del Forum Compraverde Buygreen, promossa dalla Fondazione Ecosistemi, con la consegna del Premio Compraverde Buygreen: oggi l’unico riconoscimento nel nostro Paese dedicato alle migliori […]
Cancro seno, campagna ‘In seno al futuro’ per aiutare le donne nel percorso di cura
(Adnkronos) – Rispondere ai bisogni insoddisfatti delle donne con tumore al seno metastatico e supportarle nella comprensione del percorso terapeutico. Sono i principali obiettivi di ‘In seno al futuro’, una campagna di sensibilizzazione di Daiichi […]
Siliquini (SItI): “In Italia nessun allarme Dengue, vaccinazione non consigliabile”
(Adnkronos) – “La Dengue in Italia non rappresenta un problema di sanità pubblica per la popolazione, semmai deve esserlo per gli amministratori locali perché ormai abbiamo una densità di zanzare anomala per il nostro Paese, […]
Be the first to comment