(Adnkronos) – Samsung Electronics Italia ha recentemente introdotto nel mercato italiano il Galaxy S23 FE, l'ultima aggiunta alla sua serie Galaxy S. Questo dispositivo si distingue per il design riconoscibile, una fotocamera di qualità professionale e prestazioni di gioco fluide, elementi che mirano a migliorare significativamente la quotidianità degli utenti. A partire dal 6 dicembre, il Galaxy S23 FE sarà disponibile insieme a un'offerta speciale che include le nuove Galaxy Buds FE. Questi auricolari wireless sono progettati per offrire un'esperienza caratterizzata da bassi intensi e una funzione avanzata di cancellazione attiva del rumore (ANC). Il dispositivo è equipaggiato con una fotocamera da 50 MP con zoom ottico 3X, uno schermo AMOLED 2X da 6,4 pollici e una batteria di lunga durata. Come i fratelli maggiori della serie Galaxy S, anche questo smartphone integra la funzione Nightography per gli scatti al buio. Inoltre, la modalità Pro permette agli utenti di personalizzare ogni scatto, regolando impostazioni come la velocità dell'otturatore e l’apertura focale. L'app Camera Assistant e gli strumenti di editing basati sull'intelligenza artificiale aumentano le possibilità per l'editing e il ritocco. Il lancio del Galaxy S23 FE si inserisce in un contesto più ampio di collaborazioni e sponsorizzazioni di Samsung nel mondo della musica, come la partnership con Spotify. Nel 2023, Samsung è il sponsor globale di Spotify Wrapped, un servizio che consente agli utenti di rivedere le loro abitudini musicali dell'anno. Niccolò Bellorini, Vice President e Head of Mobile eXperience Business di Samsung Electronics Italia, ha sottolineato l'impegno dell'azienda nel rispondere alle esigenze della Generazione Z con dispositivi all'avanguardia e di alta qualità. Il bundle Galaxy S23 FE e cuffie wireless Galaxy Buds FE è disponibile a 739€ su Samsung.com, Amazon.it e in selezionati negozi di elettronica. Il Galaxy S23 FE è venduto separatamente a 719€ in varie colorazioni, mentre le Galaxy Buds FE sono disponibili a 109€ nelle varianti Graphite e White. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Alpine A290: test al Circolo Polare per la sportiva elettrica
(Adnkronos) – La nuova Alpine A290 è più che un semplice prototipo perché è un’auto sportiva elettrica che segna l’inizio di una nuova era per il brand francese. Continua la messa a punto in condizioni […]
Skoda Superb Sleeper Edition, sicurezza e carattere
(Adnkronos) – Skoda Superb Sleeper Edition nasce sull’onda dell’entusiasmo commerciale dell’ammiraglia del marchio boemo. Giunge alla sua quarta generazione, dopo esser stata venduta in oltre 1,6 milioni di esemplari, la Skoda Superb è costruita nel Regno […]
Imprese, studio Teha con Philip Morris: investire in competenze e digitalizzazione per rilancio produttività
(Adnkronos) – Nel mondo è in corso una vera e propria rivoluzione industriale data dall’integrazione pervasiva delle tecnologie digitali in azienda, che oggi accelera ulteriormente grazie all’intelligenza artificiale. Questa centralità di tecnologia e innovazione rende […]
Commenta per primo