SESTU ( CA ) – I Carabinieri della Stazione di Sestu hanno arrestato un uomo di 57 anni, residente nella località, con l’accusa di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto intorno alle 21:30, durante un’operazione mirata alla prevenzione e contrasto del traffico di droga.
L’uomo è stato colto in flagrante mentre cedeva piccoli involucri contenenti sostanze stupefacenti a tre individui. Dopo l’intervento dei militari, la droga è stata analizzata e si è rivelata essere cocaina, suddivisa in tre quantità: 0,40 grammi, 0,30 grammi e 0,50 grammi.
Successivamente, i Carabinieri hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione del sospettato, rinvenendo un totale di 100 grammi di cocaina, 488 grammi di marijuana sigillata in buste, 0,40 grammi di eroina e 0,50 grammi di hashish. Inoltre, sono stati sequestrati 670 euro in contanti, presumibilmente provenienti dall’attività illecita, insieme a tre bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga.
I tre acquirenti, rispettivamente di 47, 49 e 31 anni, sono stati segnalati alla Prefettura di Cagliari per i provvedimenti amministrativi del caso. La droga sequestrata è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre il 57enne è stato trasferito alla Casa Circondariale di Uta, in attesa di ulteriori disposizioni.
Commenta per primo