(Adnkronos) – “Bper Banca è da sempre attenta a ridurre i propri impatti ambientali ma anche ad essere un partner credibile, attento e coerente per i propri clienti, sia private che corporate. Essere sostenibili infatti vuol dire intraprendere un percorso che ci permetta di essere accanto alla nostra clientela attraverso servizi dedicati, attività di consulenza e prodotti che permettano di perseguire i propri obiettivi di sostenibilità”. Lo afferma Giovanna Zacchi, Esg head strategist di Bper Banca, in occasione del Salone Nautico Internazionale di Genova, giunto alla sua 64esima edizione, in svolgimento fino al 24 settembre 2024 ed intitolato ‘We are made of sea’. “Questo vale per tutti i settori ma soprattutto per l’economia del mare – conclude Zacchi – un settore che è da sempre attento all’ecosistema in cui cresce ma che ad oggi ha intrapreso un percorso di sostenibilità per il quale ha bisogno di un credibile partner finanziario: Bper è quel partner”. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Atp Finals, Diego Nargiso: “E’ ‘Sinnermania’, trascina Paese come Italia ai Mondiali di calcio”
(Adnkronos) – “Sinner? Ieri sera in campo ho avuto la sensazione di un atleta che ha fatto la cosa giusta, e che ovviamente, nel momento in cui è stato chiamato a giocare questa terza partita, […]
Il nutrizionista, ‘da controlli su mense emerge rischio per salute bimbi’
(Adnkronos) – “È triste che nel giorno in cui si celebra il raggiungimento nel nostro Paese di un importante traguardo di prevenzione e di controllo per patologie che, seppur sempre fortemente penalizzanti e invalidanti, molto […]
Bper, nel 2023 generata ricchezza per 3,4 miliardi di euro, evitate oltre 47mila tonnellate di CO2
(Adnkronos) – Nel 2023 la ricchezza generata dal Gruppo Bper è stata superiore ai numeri già significativi del 2022, raggiungendo 3,4 miliardi di euro. In termini di riduzione degli impatti ambientali il gruppo, in particolare, […]
Commenta per primo