Sponsor di prestigio per l’Olbia Calcio

Maglia speciale che sottolinea l'importanza della chiesa di San Simplicio per la città

banner pubblictà

Attraverso i propri canali ufficiali l’Olbia è lieta di annunciare che MergersCorp M&A International, società americana leader nel settore della consulenza aziendale e nelle fusioni/acquisizioni a livello mondiale, diventa luxury sponsor di Olbia calcio 1905 per la stagione sportiva 2023/2024 e sarà presente con il proprio logo nel back di maglia per le partite in trasferta contro Torres e Carrarese.

 

La MergersCorp M&A International vanta già un ruolo importante nel mondo sportivo e nel calcio offrendo servizi di cessione di quote dei Clubs e ricerca di investitori. La maglia utilizzata in queste due gare sarà una maglia speciale, con riferimenti grafici appositamente progettati per celebrare l’anno Simpliciano rimarcando così l’importanza che la Chiesa di San Simplicio ha per la città di Olbia.

Con questa nuova iniziativa MergersCorp M&A International e Olbia calcio danno seguito ad una collaborazione iniziata con l’assistenza fornita in merito all’entrata nel capitale sociale dell’Olbia di Swiss Pro Promotion.

(Foto pagina ufficiale Olbia Calcio)

banner pubblicità
Informazioni su Marco Locci 10 Articoli
Ho collaborato con il Direttore Responsabile Ignazio Caddeo dal 23 luglio 2019 - 22 ottobre 2020 per Isola 24 Sport in pubblicazioni di articoli sportivi Gallura e Comunicati Stampa. Collaboratore e Scrittore nel sito Web presso Cagliari1920news: Direttore Responsabile Paolo Camedda Gennaio 2022 - ad oggi Scrittore di articoli inerenti al Cagliari Calcio e Comunicati Stampa. Lavora presso ASD PORTO CERVO Dal giorno 23 agosto 2023 a oggi con il Segretario Generale Demurtas Mauro, mi occupo di raccogliere Interviste e Comunicati Stampa. Dal 3 dicembre 2023 - ad oggi Mediapress24.it Collaboratore, scrittore articoli sul calcio regionale del Nord Sardegna, con corrispondenza per Cagliari. Direttore Responsabile: Daniele Cardia. Su di me: Ragazzo volenteroso e mai fermo, nonostante una disabilità motoria al 100% "Chi fa da se fa per tre", chi si ferma è perduto, le mie citazioni preferite.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*