(Adnkronos) – Vittoria di Rai1 nel prime time di ieri sera con la seconda puntata di 'The Voice Kids 3' che ha ottenuto 3.394.000 telespettatori e uno share del 21,3%. Secondo gradino del podio per Canale 5 con la serie 'Il Patriarca 2', vista da 2.125.000 telespettatori (share del 12,9%). Terzo posto per Retequattro con 'Quarto grado' che ha totalizzato 1.182.000 telespettatori e uno share dell'8,25%. Fuori dal podio, sul Nove il programma 'Fratelli di Crozza' è stato visto da 991.000 telespettatori pari a uno share del 5,41% mentre su La7 'Propaganda Live' ha realizzato 902.000 telespettatori e uno share del 6,5%. Su Italia1 il film 'Una notte al museo 2' ha interessato invece 857.000 telespettatori registrando uno share del 5,2% mentre il film 'Mia', trasmesso da Rai2, ha raggiunto 669.000 telespettatori (share del 3,7%). Su Rai3 'FarWest' ha intercettato 578.000 telespettatori (share del 3,5%) mentre su Tv8 il film 'Casino Royale' ha conquistato 314.000 telespettatori e uno share del 2%. Nell'access prime time, sulla rete ammiraglia di viale Mazzini 'Cinque Minuti' ha registrato 4.464.000 e il 22,8% di share mentre 'Affari Tuoi' è stato seguito da 5.183.000 telespettatori pari al 25,7%. Su Canale 5 'Striscia la notizia' su Canale 5 si è fermata a 2.776.000 telespettatori e a uno share del 13,74%. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Lavoro, Colleoni (Iulm): “Ricerca dimostra grossa crescita domanda verso sostenibilità”
(Adnkronos) – “La nostra ricerca ha mostrato che c’è una grossa crescita d i domanda di lavoro rispetto alla sostenibilità e ci sono dei profili chiave che stanno emergendo, come i consulenti aziendali esterni”. E’ […]
Calabria, ‘Ogni lattina vale’: estate all’insegna del riciclo nei Parchi Marini
(Adnkronos) – Torna anche questa estate ‘Nei Parchi Marini Calabria…ogni lattina vale’, l’iniziativa green nata 4 anni fa grazie alla collaborazione tra Ente Parchi Marini Regionali della Calabria (Epmr), Cial-Consorzio Nazionale Imballaggi Alluminio e Coca-Cola. […]
Roma, blitz Ultima generazione: attivisti imbrattano e si appiccicano a vetrine – Video
(Adnkronos) – Blitz ambientalista di 'Ultima generazione' in due diversi negozi di via del Corso. Gli attivisti hanno imbrattato con vernice arancione quattro vetrine alle quali si sono poi appiccicati con la colla. Sul posto […]
Commenta per primo