Questa mattina, intorno alle 7:00, un grave incidente stradale ha scosso la Strada Statale 554, all’altezza di Selargius. Efisio Pancrazio Saba, 55 anni, residente a Cagliari, ha perso la vita in uno scontro tra la sua moto e un autoarticolato.
Secondo le prime ricostruzioni, Saba stava viaggiando in direzione della SS 130 quando, per cause ancora da accertare, ha impattato contro il camion. Il conducente del mezzo pesante si è immediatamente fermato per prestare soccorso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118, i Vigili del Fuoco e gli operai dell’Anas per la messa in sicurezza della strada. Nonostante i disperati tentativi di rianimazione, per Saba non c’è stato nulla da fare.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Quartu hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
La corsia di marcia in direzione della SS 130 è stata temporaneamente chiusa, causando lunghe code; la viabilità è stata ripristinata poco dopo le 10:00.
Commenta per primo