IGLESIAS ( SU ) – Una tragedia si è consumata nella notte lungo la Strada Statale 130, dove un grave incidente stradale ha causato la morte di due minorenni.
Lo schianto, avvenuto nei pressi di Iglesias, ha coinvolto un’automobile Range Rover Evoque e uno scooter Yamaha Booster 50.
Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo, guidato da un uomo di 32 anni residente a Gonnesa, si è scontrato con lo scooter su cui viaggiavano i due ragazzi, un ragazzo e una ragazza di 17 anni, entrambi residenti nella zona.
L’impatto è stato fatale per i giovani, che sono deceduti sul posto nonostante i soccorsi tempestivi. Gli occupanti della Range Rover sono rimasti illesi e hanno rifiutato il trasporto in ospedale.
Le autorità hanno disposto il sequestro dei mezzi coinvolti per consentire gli accertamenti tecnici necessari. Le salme dei due minorenni sono state trasferite al Centro Traumatologico Ortopedico di Iglesias, come richiesto dall’Autorità Giudiziaria.
I Carabinieri della Stazione di Iglesias, coadiuvati dall’Aliquota Radiomobile, sono al lavoro per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Commenta per primo