Tragico incidente sulla SS130 a Iglesias: due minorenni perdono la vita

Incidente mortale sulla SS130 a Iglesias: due giovani di 17 anni muoiono nello scontro tra uno scooter e un SUV. Le indagini in corso per accertare le cause.

banner pubblictà
Grave incidente stradale ieri sera in Via Montegranatico a Decimoputzu, dove una minore del 2015 è stata investita da un veicolo il cui conducente è fuggito subito dopo l'impatto. L'incidente si è verificato intorno alle ore 20:00, e la bambina è stata soccorsa immediatamente dai presenti e trasportata in codice rosso presso il pronto soccorso dell'ospedale Brotzu di Cagliari. Fortunatamente, nonostante la gravità dell'episodio, la piccola non è in pericolo di vita. I Carabinieri di Decimomannu, intervenuti prontamente sul luogo dell'incidente, hanno avviato immediatamente le indagini. Grazie a rapide e precise operazioni investigative, è stato possibile identificare il responsabile dell'investimento: un giovane cagliaritano, classe 2006, che si era dato alla fuga subito dopo l'accaduto. Le forze dell’ordine stanno proseguendo con ulteriori approfondimenti per chiarire la dinamica dell'incidente e verificare eventuali responsabilità aggiuntive. L'intervento tempestivo ha permesso di rintracciare il veicolo coinvolto, contribuendo al rapido avanzamento delle indagini.
Carabinieri - Foto Archivio

IGLESIAS ( SU ) – Una tragedia si è consumata nella notte lungo la Strada Statale 130, dove un grave incidente stradale ha causato la morte di due minorenni.

Lo schianto, avvenuto nei pressi di Iglesias, ha coinvolto un’automobile Range Rover Evoque e uno scooter Yamaha Booster 50.

Secondo le prime ricostruzioni, il veicolo, guidato da un uomo di 32 anni residente a Gonnesa, si è scontrato con lo scooter su cui viaggiavano i due ragazzi, un ragazzo e una ragazza di 17 anni, entrambi residenti nella zona.

L’impatto è stato fatale per i giovani, che sono deceduti sul posto nonostante i soccorsi tempestivi. Gli occupanti della Range Rover sono rimasti illesi e hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

Le autorità hanno disposto il sequestro dei mezzi coinvolti per consentire gli accertamenti tecnici necessari. Le salme dei due minorenni sono state trasferite al Centro Traumatologico Ortopedico di Iglesias, come richiesto dall’Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri della Stazione di Iglesias, coadiuvati dall’Aliquota Radiomobile, sono al lavoro per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*