(Adnkronos) – "In Fastweb il Welfare si trasforma in Wellbeing, superando il concetto di benefit e diventando una vera opportunità di supporto in tutti gli aspetti della vita delle nostre persone, con un impatto positivo sul loro stare e sentirsi bene sia nella dimensione lavorativa che in quella personale. Mettiamo le persone al centro della nostra visione e crediamo nella realizzazione di un futuro più connesso, più inclusivo e più ecosostenibile per tutti, con la convinzione che il perseguimento del benessere fisico, emotivo, economico e psicologico delle nostre persone sia in grado di generare un impatto positivo per la comunità e per i singoli individui". Così Francesca Fossi, Head of Wellbeing, Employer Branding&Talent Acquisition di Fastweb, commentando 'assegnazione del premio Global Welfare, consegnato, nell'ambito del 'Global Welfare Summit' tenutosi a Villa Miani a Roma, dall'Osservatorio Italian Welfare, in collaborazione con la Fondazione Interuniversitaria Marchetti, alle aziende che si sono contraddistinte per global welfare score, sostenibilità sociale, inclusività ed educazione al welfare. "Il Wellbeing in Fastweb -continua- è: Family & Future: Iniziative e soluzioni dedicate alla genitorialità, al caregiving, alla conciliazione, al work-life balance, alla crescita personale e all'empowerment; Feel Better: Sport e iniziative per il benessere fisico, percorsi per il benessere psicologico: cerchiamo di avere uno sguardo e un approccio a tutto tondo sullo “stare bene”, con sé e con gli altri; Time & Money: Assicurazioni sanitarie, previdenza, gratuità e convenzioni, insieme a una piattaforma di accesso veloce a servizi di vario genere, permettono di supportare i nostri collaboratori nel day-by-day; Art & Fun: Partnership, collaborazioni e iniziative per arricchire di bellezza, cultura e positività il tempo libero. Biglietti per cinema, teatro, concerti, convezioni per attività culturali e fiere", conclude. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Da studio italiano Sos infezioni fungine, ‘in rianimazioni più frequenti di quanto si pensi’
(Adnkronos) – Un maxi studio italiano, che ha passato in rassegna i dati di oltre 185mila ricoverati in terapie intensive d'Italia nell'arco di un decennio, accende i riflettori su un'emergenza silenziosa, difficile da portare alla […]
Penny Italia: diversity & inclusion fondamentali della people strategy
(Adnkronos) – Il brand è confermato TOP EMPLOYER 2024 Cernusco sul Naviglio – 18 gennaio 2024 “Sentiamo forte la responsabilità di costruire, ogni giorno, un’azienda consapevole che nel talento di ciascuno risiede il […]
Maria Grazia Chiuri Named 2024 Recipient of the Neiman Marcus Award for Distinguished Service in the Field of Fashion
(Adnkronos) – The accomplished Creative Director for Dior is celebrated for advancing the historic French house to a modern era of fashion for women by women DALLAS, Jan. 19, 2024 /PRNewswire/ — Neiman Marcus announces Maria […]
Commenta per primo