35enne arrestato a Quartu S. Elena con 26 dosi di cocaina pronte per lo spaccio

banner pubblictà
Commissariato Quartu Sant' Elena
Commissariato Quartu - Foto Archivio

QUARTU SANT’ ELENA  ( CA ) – Nel pomeriggio di ieri, a Quartu S. Elena, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un uomo di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici legati allo spaccio di stupefacenti. L’arresto è avvenuto durante un’operazione condotta dal Gruppo Falchi della Squadra Mobile, al termine di un’intensa attività di appostamento e pedinamento.

Durante la perquisizione presso l’abitazione del sospettato, gli agenti hanno scoperto un vano condominiale, utilizzato dall’indagato per conservare i propri effetti personali. All’interno di tale spazio è stato rinvenuto un involucro in cellophane contenente 26 dosi di cocaina, per un peso complessivo di quasi 12 grammi, pronte per essere immesse nel mercato dello spaccio.

Oltre alla droga, la polizia ha sequestrato 185 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, somma ritenuta frutto dell’attività illecita di spaccio.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa di essere processato per direttissima.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*