(Adnkronos) – “Nei settori legati alla creazione dei contenuti l’Ai sarà di grande aiuto nell’automazione di compiti ripetitivi. Non ci aspettiamo un grande contributo di creatività, ma con le giuste istruzione, l’intelligenza artificiale aiuterà moltissimo nella creazione di contenuti accattivanti ”. Lo dichiara Massimo Barsotti, Cmo e Cpo Eidosmedia, in occasione del nuovo appuntamento Adnkronos Q&A ‘Trasformazione digitale: dentro l’Ai’, organizzato al Palazzo dell’Informazione a Roma. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Related Articles
Eugenio Falco Rivela Le 5 Strategie Vincenti per la Digitalizzazione delle PMI
(Adnkronos) – Eugenio Falco, pioniere del marketing digitale con oltre 20 anni di esperienza e un comprovato track record di successi, ha individuato 5 strategie vincenti che le PMI possono adottare per guidare la loro […]
Roma, preso Huijsen dalla Juve: è ufficiale
(Adnkronos) – L'As Roma ha annunciato "l'acquisto di Dean Huijsen dalla Juventus a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024". Lo annuncia il club giallorosso sul suo sito. Difensore classe 2005, nato in Olanda ad […]
Dalla casa del Jazz alla spiaggia di Ostia, a Roma torna ‘Felicittà’ con mostre, concerti e lezioni gratuite
(Adnkronos) – Dal concerto alla Casa del Jazz, con il sindaco Roberto Gualtieri, alle visite al Cimitero acattolico, dalla palestra di boxe Audace a due passi dal Colosseo fino a vedere le stelle sulla spiaggia […]
Be the first to comment