VILLASIMIUS ( SU ) – Nella notte scorsa, intorno alle 01:40, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Villaputzu sono intervenuti presso la spiaggia di Simius, situata ai margini del centro abitato di Villasimius, in seguito a segnalazioni di aggressioni in corso.
Le pattuglie, giunte sul posto, hanno trovato un numeroso gruppo di giovani che sembravano riuniti per continuare a consumare alcolici dopo aver frequentato i locali della zona. Probabilmente a causa dell’abuso di alcol e per futili motivi, è scoppiata una rissa tra alcuni dei presenti, conclusasi pochi istanti prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
I Carabinieri hanno individuato e identificato alcuni giovani con escoriazioni, i quali hanno dichiarato di essere stati aggrediti da altri ragazzi che non sono riusciti a identificare. Nonostante l’invito a denunciare i fatti e a farsi visitare dal personale del 118, i giovani hanno rifiutato le cure mediche e si sono riservati di formalizzare eventualmente una querela in seguito.
La Stazione dei Carabinieri di Villasimius continuerà a monitorare la situazione e a raccogliere ulteriori informazioni per chiarire la dinamica dei fatti e identificare i responsabili delle aggressioni. Già alle prime ore di questa mattina sono stati effettuati ulteriori sopralluoghi sul posto per raccogliere più dettagli sull’accaduto.
Commenta per primo