(Adnkronos) – "Noi non siamo una grande azienda, ma realizzeremo quest’anno a chiusura circa 45 milioni di euro e nella parte e-commerce siamo il secondo player in Italia". Lo ha detto Andrea Colombo, ceo della food-tech Cortilia, intervenendo all'edizione 2024 dello Human&Green Retail Forum, in corso oggi al Palazzo Reale di Milano. "Il 95% dei nostri prodotti sono italiani, il 48% sono bio e per oltre il 70% arrivano da un raggio di 200 chilometri rispetto al nostro deposito alle porte di Milano", ha evidenziato Colombo, spiegando che per queste ragioni "il nostro è un modello in forte crescita: le nostre vendite in questo anno, anche grazie a un completamento della proposta assortimentale, stanno crescendo del 20%". —sostenibilitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Strage Palermo, l’ombra della setta sul massacro di Altavilla: le indagini, cosa sappiamo
(Adnkronos) – Giovanni Barreca ha sterminato la sua famiglia nella villetta alle porte di Palermo. Le indagini sul massacro di Altavilla Milicia hanno delineato il quadro nel quale ha agito il 54enne muratore che, secondo […]
Stefano Tacconi dimesso dall’ospedale dopo l’intervento, come sta
(Adnkronos) – Stefano Tacconi dimesso oggi dall'ospedale. L'ex portiere di Juventus e Nazionale, che si trovava nel reparto di Chirurgia vascolare universitaria dell'ospedale Molinette della Città della Salute di Torino (diretta dal professor Fabio Verzini), […]
Sport. Pro Vita Famiglia: Carriera Alias in AiCS pericolosa e anacronistica, discrimina donne
(Adnkronos) – Roma, 10 gennaio 2023. «La decisione dell’AiCS, l’Associazione italiana Cultura Sport, uno dei maggiori enti di promozione sportiva riconosciuta dal Coni, di introdurre la Carriera Alias per i propri tesserati, permettendo agli atleti […]
Commenta per primo