(Adnkronos) – La nuova economia digitale passa attraverso le sfide dell'intelligenza artificiale generativa e della realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. Questi i temi al centro dell'AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. "Le nostre soluzioni innovative come l'extended reality e l'intelligenza artificiale sono fondamentali su molti aspetti, anche la digitalizzazione del nostro straordinario patrimonio artistico" dichiara Elisa Alessio, responsabile Meta Platforms e Innovative Solutions di Tim Enterprise. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Ascolti tv, ‘Temptation Island’ domina prima serata con 23,1%
(Adnkronos) – La penultima puntata di 'Temptation Island' su Canale 5 vince la prima serata con 3.244.000 di spettatori e il 23,1% di share. Segue Rai 1 con il film 'House of Gucci' con 1.894.000 […]
Lavoro, si riduce il tempo per trovarne uno nuovo: ecco quanto ci vuole
(Adnkronos) – Si riduce il tempo medio di ricollocazione per chi ha perso il proprio lavoro e chiede un aiuto per ritrovarlo: nel 2023 sono bastati 4 mesi per trovare un nuovo impiego, il 5% […]
Sanremo 2024, Il Tre festeggia: merito di Inter-Juve – Video
(Adnkronos) – Il Tre a Sanremo con un pensiero per l'Inter. Il rapper, in gara al Festival 2024, prima di salire sul palco dell'Ariston esulta per la vittoria dei nerazzurri nel big match di campionato […]
Commenta per primo