(Adnkronos) – La nuova economia digitale passa attraverso le sfide dell'intelligenza artificiale generativa e della realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. Questi i temi al centro dell'AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. "L'AI nella customer experience è un amplificatore di creatività – afferma Roberto Del Ponte, Associate Partner di Infinity Reply – Affective e spacial computing migliorano e arricchiscono il dialogo umano-digitale" —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Telegram, i dati degli utenti potranno essere consegnati alle autorità
(Adnkronos) – Telegram ha annunciato una modifica significativa alla sua politica sulla privacy: la piattaforma potrà ora fornire il numero di telefono e l'indirizzo IP di un utente alle autorità competenti, in risposta a una […]
Volvo EM90: la monovolume di fascia premium full electric
(Adnkronos) – Volvo EM90 è un monovolume premium con alimentazione full electric. Un’auto progettata come un luogo per rilassarsi, frutto dell’esperienza che il marchio scandinavo ha maturato in 96 anni di esperienza nel campo della […]
GoPro HERO: 86 grammi di peso, risoluzione a 4K e interfaccia semplificata
(Adnkronos) – GoPro, con una nota ufficiale, ha annunciato HERO, l'ultima innovazione nel campo delle videocamere ad alta definizione con design ultracompatto. La HERO con un peso di soli 86 grammi, è per il 35% […]
Commenta per primo