(Adnkronos) – La nuova economia digitale passa attraverso le sfide dell'intelligenza artificiale generativa e della realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. Questi i temi al centro dell'AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. "L'AI nella customer experience è un amplificatore di creatività – afferma Roberto Del Ponte, Associate Partner di Infinity Reply – Affective e spacial computing migliorano e arricchiscono il dialogo umano-digitale" —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Problemi Tecnici per il Lander Lunare Peregrine
(Adnkronos) – Astrobotic Technology ha annunciato di dover abbandonare il tentativo di far atterrare il suo lander lunare Peregrine sulla Luna, a meno di 24 ore dal lancio del veicolo dagli Stati Uniti, la prima […]
Terremoto oggi a New York, scossa magnitudo 4.7
(Adnkronos) – Terremoto oggi a New York. Una scossa di magnitudo 4.7 è stata avvertita anche nella Grande Mela, come riferisce il New York Post citando informazioni diffuse dall'US Geological Survey. Il sisma ha colpito […]
Fanno esplodere un petardo: feriti due 14enni a Roma, uno è grave
(Adnkronos) – Due ragazzini di 14 anni sono rimasti feriti, uno in maniera molto grave, mentre stavano facendo esplodere un grosso petardo ieri sera a Roma. Uno al momento è ricoverato in condizioni molto gravi […]
Commenta per primo