(Adnkronos) – La nuova economia digitale passa attraverso le sfide dell'intelligenza artificiale generativa e della realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. Questi i temi al centro dell'AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. "L'intelligenza artificiale può generare grandi opportunità di business e anche, ne siamo convinti, nuove opportunità di lavoro" dichiara Patrick Oungre responsabile Innovazione del gruppo A2A. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Israele senza le bombe Usa, cosa succederà su campo? L’analisi
(Adnkronos) – "Nel breve termine" la capacità militare di Israele non risentirà della 'pausa' sulle armi imposta dagli Stati Uniti e non avrà conseguenze dirette sulla minacciata offensiva a Rafah. Ma c'è il rischio in […]
Isee 2024, come si calcola: quali redditi e patrimoni vanno inseriti?
(Adnkronos) – L'Indicatore della situazione economica equivalente (Isee) anche nel 2024 restituisce un'istantanea della situazione economica di un nucleo familiare, prendendo a riferimento redditi, patrimoni mobiliari e immobiliari di ogni componente di un nucleo familiare. […]
idealo punta sulla SEO data driven: Fattoretto Agency al fianco del comparatore internazionale
(Adnkronos) – Milano, 25 ottobre 2024. Fattoretto Agency, affermata realtà attiva nel panorama della consulenza SEO data driven, annuncia con piacere la nuova collaborazione con idealo, noto comparatore di prezzi internazionale, con un totale di […]
Commenta per primo