(Adnkronos) – La nuova economia digitale passa attraverso le sfide del big-tech, tra intelligenza artificiale generativa e realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. Questi i grandi temi al centro della Terza Edizione dell'AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. "Per noi è una grande occasione per presentare i nostri servizi digitali, a partire da Camilla, la nuova assistente virtuale – commenta Pietro Pacini direttore generale di CSI Piemonte – parlare di intelligenza artificiale è oggi molto importante, come del resto sviluppare nuovi servizi che cambieranno la vita dei cittadini". —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Nautica, le aziende italiane associate a Confindustria protagoniste al Miami Boat Show
(Adnkronos) – Confindustria Nautica e l’industria nautica da diporto italiana sono presenti al Miami International Boat Show, una delle rassegne internazionali più importanti dedicate alla nautica, che vede, ancora una volta, le aziende italiane leader […]
Manifesto di Dudovich aggiudicato a 100 mila euro, è record
(Adnkronos) – Ha superato le stime diventando il manifesto del pittore e illustratore Marcello Dudovich (Trieste, 21 marzo 1878 – Milano, 31 marzo 1962), uno dei padri del moderno cartellonismo pubblicitario, più caro mai venduto […]
Colavita vince il Campionato Italiano GT Endurance con la Ferrari: “Sogno la 24 Ore di Le Mans”
(Adnkronos) – Aspettando il Mondiale costruttori di Formula 1, c'è già una Ferrari che esulta. È quella di Leonardo Colavita, giovane pilota che ad appena 19 anni ha trionfato, insieme ai compagni di squadra Simone […]
Commenta per primo