(Adnkronos) – La nuova economia digitale passa attraverso le sfide dell'intelligenza artificiale generativa e della realtà virtuale: una rivoluzione non solo tecnologica ma sociale. Questi i temi al centro dell'AI&VR FESTIVAL Multiverse World, al Museo del Cinema di Torino. "Le novità dal punto di vista tecnologico possono accompagnare anche i viaggiatori e le merci che si muovono in scelte che portino all'aumento della sostenibilità nella mobilità" commenta Mario Tartaglia, Leader of FS Research Centre, Ferrovie dello Stato. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Mourinho verso la Turchia, sta per firmare con il Fenerbahce
(Adnkronos) – L'allenatore portoghese José Mourinho firmerà un contratto biennale con il Fenerbahce, squadra della Super League turca, secondo quanto riferiscono oggi i media locali, inclusa l'agenzia di stampa privata Dha. Il 61enne allenatore e […]
Ucraina, Shoigu: “Più armi per la guerra contro Kiev”
(Adnkronos) – "Per mantenere il ritmo richiesto dell'offensiva… è necessario aumentare il volume e la qualità delle armi e degli equipaggiamenti militari forniti alle truppe, in primo luogo le armi". Così su Telegram il ministro […]
Bologna-Sassuolo 4-2, poker in rimonta nel derby emiliano
(Adnkronos) – Il Bologna si aggiudica il derby emiliano contro il Sassuolo e mette nel mirino la zona Champions. Dopo quattro turni senza bottino pieno, gli uomini di Thiago Motta tornano ai tre punti e […]
Commenta per primo