CAGLIARI – Alessandro Cao, consigliere comunale del gruppo politico Progressisti, è stato eletto all’unanimità presidente della Commissione consiliare permanente Sviluppo economico e settori produttivi di Cagliari. La nomina arriva in un momento cruciale per la città, con importanti sfide economiche all’orizzonte, ma anche numerose opportunità di crescita.
Cao, nel suo discorso di insediamento, ha sottolineato l’importanza di promuovere uno sviluppo economico sostenibile e inclusivo, impegnandosi a sostenere le piccole e medie imprese locali e a incentivare l’innovazione nei settori produttivi. “Lavorare per un’economia che sia non solo forte, ma anche equa e sostenibile, capace di creare valore per tutte le cittadine e i cittadini” è l’obiettivo principale che guiderà il suo mandato.
La Commissione, che svolge un ruolo chiave nel delineare le politiche economiche locali, potrà contare anche sulla collaborazione di Massimiliano Piccoi, del gruppo politico Riformatori Sardi, nominato vicepresidente. Insieme, Cao e Piccoi lavoreranno per implementare politiche che stimolino la crescita economica e favoriscano lo sviluppo di un’economia resiliente e orientata al futuro per la città di Cagliari.
Be the first to comment