Alexia chiude il Tour alla Sagra delle Olive di Villamassargia

banner pubblictà
Alexia in concerto a Villamassargia
Alexia in concerto a Villamassargia - Fot Alessio Graziu

VILLAMASSARGIA ( SU ) – La 30ª edizione della Sagra delle Olive di Villamassargia si è conclusa il 20 ottobre 2024 con un evento indimenticabile che ha unito tradizione e spettacolo. A rendere speciale questa edizione è stata la partecipazione straordinaria di Alexia, che ha scelto la pittoresca cittadina sarda come tappa finale del suo “All the Hits Live Tour 2024”.

La celebre cantante italiana ha incantato il pubblico con una performance di oltre 90 minuti, offrendo un viaggio musicale che ha riportato in vita l’energia dance degli anni ’90, arricchita da cover inedite in chiave rock, soul e blues. Lo spettacolo ha evidenziato l’abilità di Alexia di reinventarsi, coinvolgendo un pubblico variegato: dai fan nostalgici delle sue hit storiche ai giovani desiderosi di nuove sonorità.

Oltre al concerto di Alexia, la Sagra delle Olive, tenutasi nel suggestivo parco di S’Orcu Mannu, ha visto un ricco programma che ha combinato cultura, musica e gastronomia. Tra gli artisti presenti, anche Piero Marras, gli Istentales, Gabriele Barria, Gesù di Cagliari e lo Chef Cozzina, insieme alla sfilata delle maschere tradizionali “Sos Corriolos” di Neoneli.

La manifestazione si è confermata un appuntamento di riferimento per la promozione delle eccellenze sarde, sia culturali che gastronomiche. Villamassargia, con la sua millenaria tradizione olearia, non è solo la capitale delle olive, ma si afferma anche come un polo di eventi enogastronomici di grande rilievo nel panorama sardo.

banner pubblicità
Alessio Graziu
Informazioni su Alessio Graziu 7 Articoli
Mi chiamo Alessio Graziu, sono di Gonnosfanadiga. Ho collaborato con l'emittente radiofonica RGF it's My Radio. Sono fondatore di RML2.0 (Radio Monte Linas) la prima Social Media Radio dal 2019. Porto avanti l'idea della vecchia Radio su tutte le principali piattaforme social media. Sono appassionato di cucina e tradizioni di Sardegna, con precedenti esperienze nel ruolo di Chef. Mi occupo di Event Manager e attualmente collaboro con la testata giornalistica Cagliari Live Magazine come Corrispondente per la zona del Medio Campidano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*