(Adnkronos) –
Alfa Romeo Junior conquista il pubblico, grande il successo ottenuto nel primo Porte Aperte dedicato al nuovo modello del Biscione. In programma il 21 e 22 settembre, la compatta sportiva ha stupito non solo per la sua straordinaria maneggevolezza, ma anche per la tecnologia. Protagonista assoluta di un evento che si è svolto su scala nazionale è stata la nuova Alfa Romeo Junior Elettrica da 156 cavalli.
Rappresenta una configurazione che abbina una dotazione full optional a un comfort e sportività da riferimento. Al termine del giro di prova, i commenti del pubblico sono stati estremamente positivi. La gamma della compatta del Biscione si compone di due versioni di ingresso, Ibrida ed Elettrica, rispettivamente con motorizzazione ibrida da 136 cavalli ed elettrica da 156. La versione top di gamma è la Junior Veloce, spinta da un’unità elettrica da 280 cavalli. Il suo arrivo è previsto nel corso dei prossimi mesi. Le dichiarazioni di Raffaele Russo, Country Manager di Alfa Romeo in Italia: “Siamo molto soddisfatti di come sia stata accolta la nuova Junior durante il suo primo Porte Aperte, sebbene fosse abbastanza prevedibile dopo il successo riscosso quest’estate con il Roadshow che ha raccolto oltre un migliaio di ordini, coinvolto quasi 50 showroom e circa 9.000 ospiti con appuntamenti “one to one” e serate speciali. Inoltre, allo straordinario afflusso di ospiti presso le nostre concessionarie e al grande numero di test drive effettuati, ha di certo contribuito il suggestivo spot TV, con protagonista la star internazionale Pedro Alonso Berlíno, che ha accompagnato l’evento del fine settimana. E siamo altrettanto convinti che la nuova Junior, che sta facendo innamorare una nuova generazione di Alfisti, guiderà sempre più l’ennesima fase di crescita del Marchio globale italiano”.
—motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Be the first to comment