CAGLIARI – Nella notte di domenica sul Lungomare Poetto, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza due uomini di 26 e 28 anni per furto aggravato e continuato in concorso.
L’intervento è stato richiesto presso un chiosco-bar sul Lungomare Poetto, dove ignoti avevano sfondato la vetrata e sottratto un registratore di cassa con 20 euro e una confezione di sei bottiglie di spumante.
Durante il sopralluogo, gli agenti sono stati informati di un altro equipaggio che aveva fermato, a circa un chilometro di distanza, due uomini stranieri in possesso di zaini voluminosi.
All’interno sono state rinvenute sei bottiglie di spumante, cinque bottiglie di vino, una di whisky, chiavi magnetiche, materiale vario e una somma di 1.345 euro, suddivisa in banconote.
Un’ulteriore verifica ha rivelato che i due uomini avevano compiuto un furto analogo in un altro chiosco della zona. I titolari dei locali hanno riconosciuto come propria la merce trovata, che è stata restituita loro al termine delle formalità di rito.
I due arrestati sono stati condotti in udienza, dove il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto senza applicare misure cautelari.
Be the first to comment