Arrestato a Sant’Antioco operaio di Domusnovas per violazione della misura cautelare

banner pubblictà
carabinieri controlli
Carabinieri Foto Archivio

SANT’ANTIOCO ( SU ) – Nella notte tra il 25 e il 26 agosto 2024, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Carbonia hanno proceduto all’arresto di un operaio 46enne di Domusnovas, accusato di aver violato nuovamente la misura cautelare imposta dal Tribunale di Cagliari. L’uomo, già fermato lo scorso 11 luglio per lo stesso motivo, è stato sorpreso all’interno dell’abitazione della sua ex compagna a Sant’Antioco, nonostante il divieto di avvicinamento.

La misura cautelare era stata decisa in seguito a ripetuti episodi di liti familiari e maltrattamenti, che avevano reso necessario l’allontanamento dell’uomo dalla casa familiare. Nella notte appena trascorsa, l’operaio è stato trovato nuovamente all’interno della casa della donna, in chiara violazione delle restrizioni imposte dal tribunale.

Grazie all’intervento rapido dei Carabinieri, allertati dalla Centrale Operativa, è stato possibile evitare che la situazione degenerasse. L’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza e il rito direttissimo, appena concluso, ha portato alla convalida dell’arresto. Le autorità hanno inoltre ribadito la necessità di vigilare attentamente per garantire la sicurezza della vittima e il rispetto delle misure cautelari.

banner pubblicità
Informazioni su Salvatore Garau 128 Articoli
Titolare ed Editore delle Testate Giornalistiche: - Cagliari Live Magazine - Mediapress24.it - Cagliari Live Tv

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*