Arresto a Cagliari: uomo di 40 anni fermato per coltivazione e detenzione di droga ai fini di spaccio

banner pubblictà
polizia cagliari
Polizia di Stato Questura di Cagliari

CAGLIARI – La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 40 anni, residente nell’hinterland cagliaritano, per coltivazione illegale e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione si è svolta durante i consueti servizi di controllo del territorio.

Durante la notte, gli agenti della Squadra Volante hanno fermato l’uomo in via San Benedetto, nel centro di Cagliari. Durante il controllo, il soggetto ha mostrato segni di nervosismo, spingendo i poliziotti ad approfondire l’ispezione. All’interno dello zaino del fermato sono stati rinvenuti dieci panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 1 kg.

Successivamente, con l’ausilio del Gruppo Falchi della Squadra Mobile, le forze dell’ordine hanno eseguito una perquisizione presso il domicilio dell’uomo a Maracalagonis. Nel cortile dell’abitazione sono state scoperte sei piante di marijuana, oltre a un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

Il 40enne è stato arrestato in flagranza di reato e posto agli arresti domiciliari. Nella mattinata, il GIP ha convalidato l’arresto e ha disposto per l’uomo l’obbligo di dimora.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*