Arresto per evasione a Sestu: Uomo di 51 anni sorpreso dai carabinieri a bordo di un taxi

banner pubblictà
Carabinieri
Carabinieri - Foto Archivio

SESTU ( CA ) – Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sestu hanno arrestato un uomo di 51 anni, residente ad Assemini e sottoposto al regime di arresti domiciliari a Sestu, per evasione. L’uomo è stato fermato mentre viaggiava a bordo di un taxi in via Giulio Cesare, violando le restrizioni imposte dal tribunale.

I militari, durante il normale servizio di pattugliamento, hanno notato l’uomo impeccabilmente vestito e seduto sul sedile posteriore del taxi, insospettendosi immediatamente. Dopo aver effettuato un’inversione di marcia, hanno fermato il veicolo e confermato l’identità del 51enne, che avrebbe dovuto trovarsi agli arresti domiciliari. L’uomo è stato quindi arrestato sul posto.

Curiosamente, alla richiesta dei Carabinieri di spiegare la sua presenza fuori casa, l’uomo ha preferito mantenere il silenzio, senza offrire alcuna giustificazione. Tuttavia, l’eleganza del suo abbigliamento e la grande quantità di profumo indossato hanno portato i militari a ipotizzare che fosse diretto a un appuntamento galante.

Attualmente, si sta svolgendo presso il Tribunale di Cagliari il rito direttissimo per la convalida dell’arresto. L’uomo rimane in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria, che stabilirà le ulteriori misure da adottare per la violazione delle restrizioni imposte.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*