Arresto per spaccio di droga ad Assemini: sequestrati 6 chilogrammi di cocaina

banner pubblictà
Sequestro di cocaina ad assemini
La droga sequestrata dai Carabinieri

ASSEMINI  ( CA ) – Due uomini sono stati arrestati dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cagliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un elettricista 43enne originario di Napoli e di un autotrasportatore 26enne residente a Quartu Sant’Elena.

L’operazione è scattata nella serata di ieri, durante un servizio di controllo del territorio. I militari hanno notato un furgone Citroën compiere una manovra sospetta alla vista della pattuglia, tentando un’inversione di marcia, per poi riprendere il percorso. Insospettiti dal comportamento, i Carabinieri hanno fermato il veicolo per un controllo. Durante l’interazione, l’autista ha mostrato evidenti segni di nervosismo, non riuscendo a fornire una spiegazione convincente sulla sua presenza in zona.

Gli ulteriori controlli sulla documentazione di trasporto hanno rivelato incongruenze rispetto alla merce effettivamente trasportata, spingendo i Carabinieri a effettuare una perquisizione del veicolo. All’interno del furgone, nascosti tra la merce, sono stati rinvenuti quasi 6 chilogrammi di cocaina.

I due uomini sono stati immediatamente arrestati e trasferiti presso la Casa Circondariale “Ettore Scalas” di Uta, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’operazione si inserisce nel quadro delle continue attività dei Carabinieri di Cagliari volte a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti nella provincia.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*