(Adnkronos) – La sesta puntata di ‘Doc – Nelle tue mani 3’ domina la classifica deli ascolti della prima serata di ieri con 4.751.000 telespettatori e il 24,7% di share. Canale 5 con ‘Terra Amara’ ha ottenuto invece 2.759.000 telespettatori e il 14,9%. Terzo gradino del podio per Tv8 che con la gara di ritorno degli spareggi di Europa League: Roma-Feyenoord ha totalizzato 1.418.000 telespettatori e il 7,3%. Italia 1 con ‘Le Iene presentano: Inside’ ha registrato 1.333.000 telespettatori e l’8,6% di share, mentre ‘Dritto e Rovescio’ su Retequattro ne ha raccolti 807.000 con il 5,2% e ‘Splendida Cornice’ su Rai3, 786.000 con il 4,2%. Su La7 ‘Piazzapulita’ ha interessato 621.000 telespettatori con il 4,1% di share e Rai2 con ‘Anna’ ha conquistato 655.000 telespettatori con il 3,4%. Nove chiude la classifica del prime time di ieri con ‘Only Fun – Comico Show’, visto da 520.000 telespettatori pari al 2,7% di share. Rai1 è in testa alla classifica dell’access prime time con ‘Cinque Minuti’, visto da 4.364.000 telespettatori (20,8%) e, a seguire, con ‘Affari Tuoi’ (5.373.000 telespettatori, share 24,6%), mentre Canale 5 con ‘Striscia la notizia’ ha ottenuto 3.368.000 telespettatori e il 15,4% di share. Anche nel preserale la rete ammiraglia Rai è in vetta con ‘L’Eredità’ (4.624.000 telespettatori, share 26,2%). Su Canale 5 ‘Avanti un altro!’ ha segnato invece il 20,4% di share con 3.471.000 telespettatori. Nel complesso la comparazione delle reti generaliste Rai più RaiNews24 nei confronti delle generaliste Mediaset più TgCom24 ha visto, nell’intera giornata, la Rai al 32,7% con 2.869.000 telespettatori e Mediaset al 26,6% con 2.360.000 e, in prima serata, la Rai al 32,5% con 6.945.000 telespettatori contro i 5.491.000 e il 25,7% di Mediaset. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Federlegnoarredo, Italia si conferma terzo produttore dopo Germania e Svezia
(Adnkronos) – Sono 3602 le unità abitative in legno costruite nel 2022 in Italia, con un incremento di un punto percentuale rispetto al 2021, che consentono al nostro Paese di confermarsi, anche per il 2022, […]
OPPO is Set to Partner with UNESCO to Empower Youth Innovation and Cultural Preservation through Imaging Technology on Its 20th Anniversary
(Adnkronos) – SHENZHEN, CHINA – Media OutReach Newswire – 18 September 2024 – To mark its 20th anniversary, OPPO is set to forge a partnership with United Nations Educational, Scientific and Cultural Organization (UNESCO), with […]
Borgogna, nel 2022 fatturato da record
(Adnkronos) – Secondo gli ultimi dati diffusi dal BIVB, Bourgogne Wine Board, associazione senza scopo di lucro per la difesa e la promozione delle competenze uniche dei mestieri dell’enologia, del négoce e della viticoltura, le […]
Commenta per primo