(Adnkronos) – La fiction 'Lea – I Nostri Figli', trasmessa ieri domenica 26 novembre da Rai1, ha ottenuto 2.992.000 spettatori e il 16.5% di share, risultando il programma più visto del prime time. Al secondo posto 'Terra Amara' su Canale 5, con 2.566.000 spettatori e il 15% di share. Al terzo posto, testa a testa tra 'Che Tempo Che Fa' sul Nove (1.868.000 spettatori, share 9.2%) e 'Report' su Rai3 (1.822.000 spettatori, share 9.5%). A seguire, tra gli altri ascolti di prime time: 'Harry Potter e l’Ordine della Fenice' su Italia1 (1.223.000 spettatori, share 7.1%), 'La Caserma' su Rai2 (701.000 spettatori, share 3.8%), 'Zona Bianca' su Rete4 (633.000 spettatori, share 4.4%), 'In Onda' su La7 (358.000 spettatori, share 2%), 'Star Wars: Il Ritorno dello Jedi' su Tv8 (262.000 spettatori, share 1.6%). Quasi 6 milioni hanno seguito ieri in tv il match decisivo per la vittoria della Coppa Davis tra De Minaur e Sinner: la partita di tennis è stata seguita su Rai2 da 4.662.000 spettatori con il 23.4% di share e su Sky da 1.024.000 spettatori con il 5.1% di share (classificandosi come il terzo miglior match di tennis di sempre su Sky). Ascolti altissimi anche per il primo singolo della finale tra Popyrin e Arnaldi, che su Rai2 ha ottenuto 3.208.000 spettatori con il 21.9% di share e su Sky 849.000 spettatori, con il 5.8% di share. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Gb, accoltellate diverse persone nella metro di Londra
(Adnkronos) – Diverse persone sono state accoltellate in una stazione della metropolitana nel nord-est di Londra. Lo ha riferito Sky News. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
SNAI – MotoGP: Bagnaia in Austria per tornare a vincere, Martin insegue a 3,00, il bis di Bastianini a 7,50
(Adnkronos) – Cinque successi azzurri di fila: dopo i quattro del campione del mondo, ecco il romagnolo a Silverstone. Al Red Bull Ring, Pecco parte a 2,15, con Martin avanti nelle quote per la Sprint […]
Maldarizzi Automotive dona mille rose: guerrilla marketing per S. Valentino
(Adnkronos) – “Amati” è la campagna di febbraio che celebra l’amore verso sé stessi Bari, 15 febbraio 2024. Maldarizzi Automotive porta l’amore verso sé stessi nelle città: il 14 febbraio il centro di Bari è stato […]
Commenta per primo