(Adnkronos) – Testa a testa nel prime time di ieri sera tra i David di Donatello che su Rai1 hanno ottenuto 2.818.000 telespettatori (share del 17,3%) e la prima puntata di 'Viola come il mare 2' che su Canale 5 è stata seguita da 2.899.000 telespettatori raggiungendo uno share del 16,7%. Terzo posto per Retequattro con 'Quarto Grado' che ha totalizzato 1.265.000, e l'8,7%. A seguire, su Rai2 il film 'Diabolik – Ginko all’attacco!' ha interessato 1.133.000 telespettatori pari a uno share del 6,1%, mentre su Nove 'Fratelli di Crozza' ne ha conquistati 1.038.000 registrando uno share del 5,4%. Su La7 il programma 'Propaganda Live' è stato visto da 868.000 telespettatori (share del 5,8%) mentre su Italia 1 il film 'Tata Matilda e il grande botto' ha realizzato 786.000 telespettatori e uno share del 4,1%. Chiudono gli ascolti del prime time Rai 3 con il doc 'Milva, diva per sempre' seguito da 594.000 telespettatori (share del 3,3%) e Tv8 con MasterChef Italia 13 che è stato seguito da 418.000 telespettatori (share del 2,7%). —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Articoli correlati
Gaza, ospedale al Shifa base di Hamas: 007 Usa confermano
(Adnkronos) – Hamas e la Jihad Islamica stanno utilizzando alcuni ospedali, compreso quello di al-Shifa a Gaza City, e i tunnel sottostanti per i propri scopi militari e per nascondere gli ostaggi. Lo ha detto […]
Club del Libro, il 27 dicembre incontro Auci e Terranova
(Adnkronos) – Ultimo incontro della rassegna Donne, parole e libertà, organizzata dal Club del libro alla londinese a Palermo e da Mondadori Flaccovio. La seguitissima iniziativa letteraria si concluderà il 27 dicembre prossimo, alle 17 […]
Educazione finanziaria e benessere economico, l’iniziativa di Banca d’Italia e Ocse
(Adnkronos) – Quale ruolo può svolgere la cultura finanziaria per sostenere il benessere economico e finanziario individuale e collettivo e quali sfide attendono le istituzioni, come la Banca d’Italia, impegnate nel promuovere questa cultura? Se […]
Commenta per primo