Assemini (CA): droga nascosta sotto il letto. Arrestato dalla Polizia di Stato

banner pubblictà
Questura di Cagliari e volante Polizia
Questura di Cagliari

Ad Assemini, in provincia di Cagliari, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane cagliaritano con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzate allo spaccio.

L’operazione, condotta dagli investigatori della Squadra Mobile, è culminata in una perquisizione che ha portato al sequestro di 80 grammi di marijuana, parzialmente nascosti tra l’asse del letto e il materasso.

Le indagini, avviate a seguito del sospetto traffico di stupefacenti nella zona, sono state condotte dai Falchi, che avevano notato un sospetto via vai di persone presso l’abitazione del giovane, soprattutto nelle ore serali.

Durante l’ispezione, sono stati trovati e sequestrati anche una macchina per il sottovuoto, celata tra gli asciugamani in un armadio, un bilancino di precisione e delle forbici, strumenti comunemente utilizzati per il confezionamento della droga.

L’arresto, avvenuto in flagranza di reato, è stato convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari (G.I.P.) in un’udienza per direttissima. Il 29enne ha scelto di patteggiare la pena, ricevendo una condanna a 8 mesi di reclusione.

banner pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*